La Medicina Rigenerativa nella chirurgia plastica ed estetica

25 Maggio 2022
Aging-e-Anti-aging-1200x800.jpg

Tecniche innovative per combattere i segni dell’invecchiamento e favorire la rigenerazione di pelle e cuoio capelluto

La Medicina Rigenerativa si occupa di riparare e rigenerare le cellule invecchiate o usurate con altre prodotte dal nostro stesso organismo, evitando quindi il ricorso a farmaci o donatori esterni.

Il Poliambulatorio Specialistico Agunco si avvale di moderne tecniche di rigenerazione della pelle e del cuoio capelluto.

  • Il trattamento Rigenera-Forever Young. Consiste nell’iniezione di cellule progenitrici prelevate dal paziente stesso, che innescano un processo rigenerativo della cute e del cuoio capelluto, restituendo alla pelle di viso e décolleté un aspetto luminoso e giovane, e capelli più forti. L’intervento è ambulatoriale e poco invasivo, con un immediato ritorno alla vita sociale.
  • Dermapen. Metodo di terapia frizionale con microaghi, agisce in profondità nella cute stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il trattamento restituisce tono, elasticità e compattezza alla pelle, agisce contro i segni dell’invecchiamento e riduce rughe, cicatrici da acne e smagliature.

Il Dott. Ciro De Sio, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ci parla di questi innovativi metodi ai microfoni di Medicina365.it.

© 2018 AGUNCO S.R.L., Viale Sacco e Vanzetti 78 - 00155 Roma (RM) | C.F. 13839141002 | REA RM - 1476750 | Cap. Soc. 20.000€ I.V.